Ian Harding, un giovane uomo fissato con l'idea della morte che per dieci anni si è isolato da tutto e tutti, è costretto a rompere il suo isolamento forzato. Nel tentativo di dare un senso a un mondo che non riconosce più e alla sua esistenza, egli agirà nel solo modo che conosce, andando sempre più vicino alla morte stessa. Basato sul romanzo "Love with the Dead" dell'acclamato autore giapponese Kei Oishi.