Hilde, Philip e Karl vivono in una casa per disabili a Brema. Hilde aiuta in cucina mentre gli altri due lavorano in un negozio di giocattoli. Un giorno decidono che è giunto il momento di cavarsela da soli. Prendono così un treno per Colonia ma la loro piccola escursione diventerà un viaggio in piena regola fino a Parigi.