Dopo aver visto il sole di mezzanotte, Joachim e Franco devono affrontare un lungo viaggio per tornare a casa, oltre 3.000 chilometri. I due uomini non hanno molto in comune e c'è tensione nell'aria, ma sono obbligati a sopportarsi per tutta la durata del viaggio.