Mihai sta attraversando una crisi di mezza età. Dopo 15 anni di matrimonio, decide di riprendersi il controllo sulla propria vita e inizia una relazione con un'altra donna. Nonostante sia il personaggio principale, il personaggio principale non si vede mai sullo schermo ma la sua personalità si manifesta attraverso le figure dell'amante, della madre e della moglie.