Durante un noioso viaggio scolastico sul Mar Baltico il sedicenne Ronny e Isa conoscono Marek, un ragazzo polacco. Quando Ronny si accorge che Marek è più interessato a Isa che a lui, inizia a sfidarlo finché le sue provocazioni sfociano in un tragico epilogo.