La storia di Dimitris, costretto a vendere la sua proprietà per rifinanziare il debito che ha con uno squalo della finanza. In cerca di denaro immediato, trova lavoro in un grande call center e inciampa in uno scandalo di intercettazioni potenzialmente esplosivo.