L'avvocato Alexander Becker ha vinto una causa molto importante che gli assicura una promettente carriera in Canada, quando riceve una telefonata dalla clinica per malattie mentali, dove suo fratello Fabian è ricoverato. A causa di importanti ristrutturazioni della clinica è necessario sistemare altrove Fabian per quattro settimane...