Mariah Mundi è un giovane uomo la cui vita è distrutta dalla scomparsa dei genitori. Quando il fratello Felix viene rapito, Mariah si mette sulle sue tracce e, con l'aiuto dello strano avventuriero Capitan Charity, scopre un mondo nascosto sotto la Londra vittoriana, irto di sorprese e di pericoli. Condotti fino al Prince Regent, un maestoso albergo popolato da presenze sinistre e che nasconde una scatola straordinaria in grado di trasformare tutto in oro, Mariah e Charity dovranno scoprirne i segreti prima di salvare Felix e scoprire i motivi della scomparsa dei genitori.