Il giorno del suo nono compleanno, Thomas inontra Tom faccia a faccia. Una faccia indentica alla sua: Thomas ha ritrovato il gemello da cui era stato separato e di cui ignorava l'esistenza. Il ragazzino giura che non si perderanno mai più, ma viene rapito da una banda di trafficanti di bambini.