Iiris Vaara ha trent'anni e vive in un mondo fatto di film, in attesa della grande storia d'amore. Un giorno, s'innamora di un giovane regista dal sorriso di lupo, che sa come rispondere alle domande di Iiris. Ma cosa succede quando lo stock di 36 pensieri intellettuali finisce e l'illusione dell'intelligenza dell'amato scompare?