Quattro uomini di quattro nazionalità diverse, uno spagnolo, un italiano, uno svedese, un inglese, un piccolo affare che diventa un grande affare, una leggenda: quella di David Pilgrim. Tutto in una città, Città Pollo, dove tutto sembra possibile.