Pete sviene durante un'esibizione del suo gruppo musicale. La diagnosi è dura: il medico non può assicurare che Pete arrivi al suo 18mo compleanno. All'ospedale incontra Jusa, un campione di humour nero cresciuto in riformatorio. Una notte, complice la vodka, decidono di lasciare l'ospedale...