Una giovane autrice di fumetti e i suoi amici stanno cercando la "sorgente dell'amore". Un racconto urbano ironico e toccante di gente che si è estraniata dalla natura, soprattutto quella umana, e a cui niente nella vita sembra abbastanza complicato.