Eve, giovane ragazza tormentata, è dotata di talento per il canto e la scrittura di canzoni, caratteristiche che le permettono di andare avanti nei momenti più bui. La musica la porta a Glasgow dove ha modo di incontrare il chitarrista James e Cassie, due spiriti affini a un punto di svolta delle loro esistenze. Insieme si tufferanno nella scena musicale della città, intrecciando vite e canzoni durante una lunga estate da sogno.