Leni attende con ansia l'arrivo dell'amico di infanzia Lazar, di ritorno nella loro città natale a distanza di diversi anni di studio all'estero. Dopo essersi riuniti, i due decidono di mettersi in bicicletta alla ricerca dei loro nascondigli d'infanzia, finendo con il rimodellare il loro rapporto.