A 17 anni Eleni ha lasciato l'isola di Karpathos. Venti anni più tardi vive a Los Angeles con suo marito e i suoi figli. La sua vita sembra felice fino al giorno in cui Aris, il suo vecchio amico del cuore, arriva dalla Grecia per cercarla. Eleni deve scegliere se lasciare tutto ciò che ha e seguire il suo sogno o continuare la sua vita americana con una nuova consapevolezza.