Dopo aver perso tutto ciò che era di sua proprietà a causa del vizio del gioco d'azzardo, Yousef vive in condizioni umili, guadagnandosi lo stretto necessario per vivere con il suo lavoro di tassista. Costretto a sopportare continue umiliazioni e vessazioni dal suo datore di lavoro, non disdegna di sottoporsi a estenuanti turni di lavoro pur di raccogliere qualche soldo in più, soprattutto dal momento che ha scoperto di essere affetto da una grave malattia e di necessitare di un delicato e costoso intervento chirurgico. In preda all'ansia per l'operazione, decide che è arrivato il momento di riallacciare i rapporti con il figlio che vive con insieme alla madre con la speranza che, divenuta ormai ricca, lei possa essergli in qualche modo d'aiuto.