Sei personaggi, sei storia parallele che scorrono nel corso di 24 ore nell'Atene contemporanea. Individui insicuri, che oscillano tra la realtà e il sogno di un contatto umano. Il tempo passa, qualcuno vince e qualcuno perde, un piccolo aiuto dall'"alto" li conduce a un domani migliore.