A Santa Monica, in California, Alex trova una vecchia polaroid che ritrae una ragazza di cui si innamora perdutamente. Con la speranza di riuscire a ritrovarla, parte per un viaggio sulle sue tracce pur non avendo a disposizione nessun indizio né su chi ha scattato la foto né su quando lo scatto è stato realizzato.