Un classico noir ambientato nell'Atene contemporanea. Theophilos Palios, direttore di una piccola agenzia pubblicitaria, si innamora follemente di Sia, corista nello show di una cantante molto conosciuta, che vive mantenuta da vecchi ammiratori. Pur amando realmente Theophilos, Sia non riesce a rifiutare le offerte dei suoi ammiratori che rendono Theophilos folle di gelosia...