Lemmy Caution è un tipo freddo ma simpatico che vive tra donne e alcol. Lemmy è un poliziotto che è stato forzato a lasciare il lavoro a causa del suo passato. Un gioco ben architettato lo riporterà nella sua vita ateniese, con i suoi misteri, amori e omicidi.