Dieci fa, il Duca ha ucciso la moglie di Vindici nel giorno delle nozze. Vindici è caduto. La sua famiglia è caduta in povertà, mentre il Duca, la Duchessa e i loro discendenti hanno acquisito potere e salute. Oggi Vindici è tornato. Con l'aiuto del fratello Carlo si prepara alla distruzione del clan del Duca.