A soli trent'anni, Max ha creato un sito web di successo, lo ha venduto, è divenuto milionario, ha fatto il giro del mondo ma non ha ancora trovato la donna giusta. Un giorno, mentre guarda un servizio in televisione, scopre che la ragazza che fu il suo primo amore quand'era ragazzino sta per essere licenziata a causa della chiusura dell'azienda in cui lavora. Max decide allora di acquistare la società per avvicinarsi a lei. Il denaro però non può comprare tutto e un viaggio irto di insidie attende Max prima di trovare finalmente l'amore e dare un senso alla sua vita.