Nel corso della loro abituale cena settimanale, tre quarantenni amici di lunga data si ritrovano faccia a faccia con Margaux, della quale erano tutti e tre cotti quando erano adolescenti. La bomba sexy dei tempi del liceo riserverà però loro una sorpresa che finirà per cambiare molto il corso della serata. Adattamento dell'omonima opera teatrale di Philippe Lellouche.