Mia mamma mi ha sempre detto: "Qualsiasi cosa tu faccia, figlio mio, lascia sempre pulito e in ordine" e, sapete, è un consiglio che sempre seguito. E per uno strano gioco del destino, il percorso di lavoro in cui sono capitato ha fatto sì che quel consiglio fosse molto approrpiato. Tuttavia devo confessare che man mano che divento vecchio, diventa un po' più difficile lasciare tutto...... pulito e in ordine".