Prague Cans, sequel di The Can, racconta la storia di due amici e dei loro graffiti: uno tenta disperatamente di essere accettato all’Accademia d’Arte, Architettura e Design, l’altro smette di studiare e ottiene un lavoro grazie a imbrogli e al padre influente.