Uno oscuro dramma con quattro personaggi, due uomini e due donne che vivono nella stessa casa e che all'inizio del film si presentano come due coppie. Durante il film tre dei principali personaggi mostrano segni di degrado in modi diferenti e in condizioni diverse. Sono stressati e questo li spinge a situazioni estreme e oltre. Il film mostra questa progressione. All'inizio tutto è perfetto, ma le cose cambiano molto rapidamente e ogni cosa si deteriora continuamente.