Non ci vuole molto per rovinare un fine settimana. Un semplice malinteso in un parcheggio, una reazione sbagliata e all'improvviso tutto va per il verso sbagliato. Questo è ciò che capita a Christine: Jean la sta lasciando e i vecchi amici Sylvette e Ulrich non sono più amichevoli come prima. Ogni cosa sembra caderle a pezzi ma la vita è però sempre piena di sorprese.