Insieme ai genitori la giovane Sanne gestisce "Casa Matrimonio", una villa lussuosa immersa nel paesaggio della Toscana, la regione ideale per festeggiare un matrimonio da sogno. A Casa Matrimonio gli ospiti celebrano insieme la vita e soprattutto l’amore. Un vero matrimonio toscano è per gli invitati un giorno che si ricorderanno per tutta la vita. Per alcuni, invece, la location è ormai terra conosciuta e ci tornano volentieri per sposarsi anche una seconda volta.