Nella Stoccolma fatta di aree industriali abbandonate, sporchi club e parchi mal tenuti, il giovane omosessuale Sebastian si veste da donna e si mette spesso in pericolo con le sue avventure sessuali con sconosciuti. Quando in un bagno pubblico le cose per lui sembrano volgere al peggio, fortunatamente trova un angelo custode in Andreas, un ragazzo che indossa una giacca di pelle sdrucita. Nonostante Andreas non sia gay, l'attrazione tra i due in breve tempo diventa più potente di tute le etichette.