Un uomo abbandonato dalla moglie cerca rifugio a casa di una vecchia fidanzata. Nuove conoscenze entrano nella sua vita e la storia si complica sempre più. Alcol, droga, incontri sessuali e, persino, una rapina uniscono le vite dei personaggi che finalmente riescono a fuggire dalla loro quotidianità.