Nel 1918 il capitano Alfred De Morsac approda a Fenua Poerava, un'isola in Polinesia. Sull'isola vive la tribù guerriera degli Hiva, controllata dal comandante Lefèvre. Morsac fa amicizia con il principe Reia che lo considera l'inviato celeste per liberare gli Hiva dall'oppressione.