Nicolas, diciassette anni, vive in un piccolo paese della provincia argentina di Entre Rios. Suo padre, un medico molto rispettato, conduce una doppia esistenza ed è a capo di due diverse famiglie: da un lato è sposato con una dottoressa e ha un figlio di dodici anni, mentre dall'altro lato ha una relazione parallela con una donna di umili origini, da cui ha avuto quattro figli. Nicolas è il più grande dei quattro ed è l'unico che l'uomo ha riconosciuto ufficialmente. Nonostante abiti vicino alla prima famiglia, Nicolas non può farsi vedere in quelle strade e non può permettersi di chiamare "papà" il padre. Le due donne, inoltre, si conoscono tra di loro e, sebbene tutta la città sia al corrente delle loro storie, fingono di non sapere niente l'una dell'altra. Tuttavia, la tensione della situazione presto porterà a un punto di rottura e Nicolas dovrà prendere una decisione sul proprio futuro.