I raccapriccianti zombie nazisti sono tornati per portare a termine la loro missione ma Martin, unico sopravvissuto al loro precedente attacco e "nemico" altrettanto determinato oltre che per nulla disposto a morire, sta riunendo il suo esercito per la lotta finale.