Peyangki è un monaco sognatore e solitario di soli otto anni che vive a Laya, un villaggio del Bhutan arroccato nell'Himalaya. Quando l'elettricità raggiungerà il suo villaggio, davanti agli occhi di Peyangki si paleserà il primo televisore, che lo collegherà con il resto del mondo.