Sepideh vuole diventare un'astronauta. Mentre lei trascorre le notti a scrutare l'universo, la sua famiglia la invita a tenere i piedi per terra: le aspettative per le giovani ragazze iraniane sono ben diverse da quelle che ha Sepideh e la sua idea di andare all'università presenta molti ostacoli. Seppur consapevole di andare incontro a una battaglia pesante, Sepideh cerca l'aiuto di Anousheh Ansari, prima turista spaziale donna e prima iraniana ad essere andata nello spazio.