Durante un caldo giorno d'estate in Argentina, gli adulti sembrano essere scomparsi e il tempo rimasto in sospeso. Per due sorelle adolescenti tutto è però in movimento, visto che stanno andando incontro alla scoperta e alla definizione della propria sessualità.