L'uomo d'affari Michalis Syrianos, arrestato per traffici finanziari illegali, viene improvvisamente rilasciato. Si proclama innocente, accusando la compagnia per cui lavorava come manager, la Vox Group. Propone allora al commissario Dimitriou, responsabile della sua incarcerazione, di riaprire il caso in cambio della verità su "Secret November", l'organizzazione che ha ucciso il suo precessore.