Il famoso cantautore Thomas Jacob vive a Los Angeles ed è un uomo di grande successo che, vivendo di musica e poco altro, ha creato terreno bruciato intorno a sé. Recandosi in Danimarca per registrare il nuovo album con la sua produttrice Molly Moe, Thomas incontra la figlia Julie, che si presenta al suo cospetto insieme alla nipotina undicenne Noa. Nonno e nipote non si sono mai conosciuti prima ma, molto presto e contro la sua volontà, Thomas sarà costretto a prendersi cura di Noa e a stringere lentamente con lei un legame basato sulla musica.