Antigone si trasferisce in una tranquilla cittadina in cerca di una vita migliore, inconsapevole della violenza silenziosa che si nasconde sotto l'apparente serenità del posto. Ben presto, gli eventi la costringeranno a dover scegliere tra l'intervenire in prima persona o il farsi da parte e rimanere a guardare.