Ertan, un aggressivo e indurito giovane uomo, è stato condannato per omicidio di secondo grado. Dopo dieci anni di prigione, l'ormai trentacinquenne Ertann torna in libertà ma l'esperienza lo ha totalmente distrutto. Il quindicenne Mikail ha invece lasciato il suo apprendistato e trascorre il tempo tra uscite con gli amici e la musica rap. Ertan si mette sulle tracce di Mikail ma l'adolescente non sa nemmeno chi egli sia.