Un viaggio all'interno del Museo di storia dell'arte di Vienna, uno dei musei più importanti al mondo. Andando dietro le quinte di mostre ed esposizioni, si incontra un certo numero di carismatici protagonisti, ognuno impegnato nel loro speciale lavoro nell'edificio.