Dopo il ritiro dalla fabbrica in cui lavorava, un vecchio uomo viene privato dalla sua routine quotidiana, perde il controllo sul suo tempo e, non più in grado di mangiare e di dormire, inizia a dimagrire. Una giovane madre e il suo bambino, invece, sono come un unico organismo. Quando i tre provano a vivere insieme, le loro vite unite dalla caso finiranno per interconnettersi in una rete di oppressione, che li porta a un lento declino.