Una governante georgiana lavora in una villa al sole della Grecia. Dopo aver improvvisamente scoperto di avere una grave malattia, la donna si lascia lentamente andare e i suoi rapporti con la famiglia sono complicati dalle difficoltà economiche che il padrone di casa sta attraversando.