La trentenne Helena, madre single di una undicenne, è un'attrice di discreto successo che si guadagna da vivere come escort nell'industria del sesso. Helena ha anche un rapporto molto teso con la madre, una insegnante di canto che non ama particolarmente il suo lavoro. A dare una nuova opportunità ad Helena è l'incontro con David.