Deniz e le sue amiche, dopo aver trascorso l'estate separate, hanno molto da dirsi. I ragazzi della scuola sono tutti diventati grandi, alcuni nuovi dischi sono usciti e il gasdotto ha fatto la sua definitiva comparsa a Balikesir. Tuttavia, allo stesso tempo niente sembra essere cambiato: gli adulti continuano a essere presi dai loro lavori e Deniz e le amiche sono ancora confuse su quale facoltà universitaria scegliere. Tra tante preoccupazioni quotidiane, Deniz desidera una vita diversa da quelle dei suoi coetanei e dei suoi genitori.