Dove vive la quindicenne Meis non succede quasi mai niente e a lei non resta che perdersi in malinconiche fantasie sull'amore, sul sesso e su un altro mondo. Sogna così un giovane automobilista di nome Brad, che vorrebbe prendersi cura di lei e con cui vorrebbe fare sesso.