Lila e Janek, giovani studenti di scuola superiore, appartengono alla generazione di coloro che comunicano principalmente attraverso Skype o Facebook. Insieme agli amici, si godono la vita e le feste, sperimentando anche alcool e marijuana. Un bel giorno però Lila rompe inaspettatamente con Janek, accusandolo di esserle stato infedele. Facendo di tutto per riconquistarla, Janek pagherà a caro prezzo un innocente errore.