Una famiglia dal temperamento instabile. In seguito alla malattia di Antonis, si scoprono segreti e le bugie della vita dei componenti. Eleni deve prendersi una pausa; oltre la battaglia per la sua vita, suo marito lotta per l'amore di sua moglie. In un'amica che torna dall'America, Antonis trova i frammenti perduti della sua vita...