Namir è un giovane regista francese di origini egiziane. Un giorno, insieme alla madre, guarda una registrazione su una presunta apparizione della Madonna in Egitto ma, mentre la madre, come tutti gli egiziani copti, riesce a intravederne la figura, Namir non vede assolutamente nulla. Scettico sull'argomento, decide allora di recarsi personalmente in Egitto e indagare sul ripetersi sempre più frequente delle presunte apparizioni.